Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 30 ottobre 2019

Un po' di pazienza

METTERSI IN PARI


Sono indietro con tutto, e lo so.
Nel mio periodo di assenza (più lungo, credo, dei vari precedenti) ho visto un mucchio di film e serie Tv, e, soprattutto, ho letto un mare di libri e fumetti (li trovate su Instagram ;) ). E ho una gran voglia di recensirli.
Ma, al contempo, ho bisogno di ingranare un attimo, di capire che cosa mi ha colpita. 
In effetti mi sento davvero come se avessi preso una botta in testa, ma la verità è che non l'ho presa. Non ancora. 
E' solo che in questo periodo ci sono un sacco di cambiamenti nella mia vita, di vario genere, su diversi fronti, e mi hanno stravolto la quotidianità, le prospettive future e pure il ritmo.
Non sono cambiamenti in peggio. 
Ma sono cambiamenti, e io, alla fine, sono un po' un hobbit schizofrenico, perciò ho bisogno di abituarmici e di ricostruirmi una routine.
Adesso, in effetti, sono in una fase di transizione, anzi, di transizioni, quindi... Quindi è ancora più complicato. 
E io sembro serafica ed impermeabile, ma dentro sono il caos primigenio.
E, infatti, se da una parte voglio che sia sempre tutto uguale, dall'altra ogni tanto bramo una scossa. Una bella secca. 
E' che ora ne stanno arrivando parecchie tutte insieme.
E, insomma, mi sembra di essere ne Il Trono di Spade, quando si dice che l'inverno sta arrivando.
In altri termini, abbiate un po' di pazienza.
Se mi conosco, presto tornerò io.
A venerdì!

P.S.
Oggi è il complyragno!!! Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento