Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 26 marzo 2020

Auguri Blog!

SETTIMO COMPLYBLOG


Mi faccio gli auguri da sola, ben sapendo che sto battendo la fiacca perché ormai mi sono praticamente trasferita su Instagram. 
Mi spiace, ragassuoli. 
Ma non abbastanza, oppure rimedierei. 
Invece non ho nemmeno voglia di darvi in pasto i soliti dati statistici del genetliaco... però... ecco, vi faccio un regalo.
Sperando che lo consideriate un regalo e non una punizione. 
Suspense.
In questa quarantena – in cui, com'è logico, mi sto dedicando alla vita contemplativa – ho finito, MPM permettendo, “Catarsi”, il quinto volume della Saga delle Fanciulle del Mare (in realtà da due anni in fase di correzione) e ora mi sto dedicando alla stesura delle “Fiabette Sfigate”, di cui tanti di voi hanno già avuto un anticipo in appendice all'edizione cartacea de “Il Sogno di Ecate”, uscita a dicembre.
L'idea è quella di pubblicare una piccola antologia. Appena possibile, anche se, al momento, sono ancora in alto mare.
Sia come sia, adesso vorrei regalarvi una fiabetta. Sarà comunque inclusa nel librino (e magari nel frattempo muterà un po', perché non ne ho ancora ricorretta nessuna), ma intanto, se vi va, potete leggervela in anteprima.

Baci a tutti, e grazie di essere ancora qui. 

Nessun commento:

Posta un commento