Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 12 ottobre 2020

RACCONTINI CARTACEO

IL RITORNO DEI PICCIONI


Il Mio Perfido Marito ce l'ha fatta, ha partorito il mio secondo figlio cartaceo, che già era stato il mio primissimo eBook: i “Raccontini Malati”, per l'occasione riveduti e corretti... Un po'. Ci ho scovato diversi errorini, qualche erroraccio, e una miriade di orrendi puntini di sospensione... E li ho ridotti, aggiornando altresì qualche dettaglio. 

Per il resto, le variazioni sono minime: scritto nel 2010, mi pare, ed editato nel 2011, sempre mi pare, oggi, in aggiunta, il librino si è guadagnato un'introduzione abbastanza noiosa e non necessaria (di cui è colpevole MPM, che l'ha pretesa) e i Contenuti Speciali, peraltro disponibili sul blog sin dall'epoca, tanto che per questa definitiva pubblicazione li ho appena appena limati.

In soldoni, adesso, oltre all'eBook ad € 0,99 (nella sua versione originaria e non modificata), troverete in vendita su Amazon i “Raccontini Malati” in edizione cartacea al prezzo di € 9,90!!! Il volumetto ha 226 pagine, e, rispetto a “Il Sogno di Ecate”, i caratteri sono qualche peluccio più grandi, visto che c'è chi ci ha quasi rimesso la vista!!!

Nei prossimi giorni, se tutto va bene e non vengo tipo colpita da un meteorite di passaggio, vi ammorberò gioiosamente con qualche incipit su Instagram...

Le “Fiabette Sfigate”, invece, sono orientativamente previste per marzo 2021.

Grazie per l'attenzione, baci e ragnosità.

P.S.

Tra qualche giorno sarà possibile effettuare l'acquisto anche su www.inkiostroweb.com, con la possibilità di selezionare la copia con dedica. Ma considerato che faccio dediche pessime e ho una grafia spaventosa, vi conviene evitare!!!

Nessun commento:

Posta un commento