Se ti è piaciuto il mio blog


web

domenica 3 gennaio 2021

OTTA AWARDS 2020 (III)

OTTA AWARDS 2020

AUTORI EMERGENTI

Parte II



Segue da ieri. Come già spiegato, questa è una “cerimonia” di premiazione, non una classifica (odio le classifiche e le trovo vagamente ridicole), quindi l'ordine degli autori è totalmente casuale!  

Ebbene, bando alle ciance, cominciamo:

L'Otta Award Esoterico va ad @angeliealchimia di Barbara De Maestri, che aprirà le vostre porte mentali della percezione e vi cambierà qualcosa dentro. Per sempre. Donandovi un frammento di luce tutto vostro, in cui rifugiarvi quando ne avete bisogno...

Invece il “Premio Sensualità” se lo aggiudica la splendida @ylebooks per “Follie di pensieri pellegrini”. Pura dolcezza. Ma non solo. E, infatti, ecco per lei anche il “Premio Sorpresa” perché, ehi, come potevo aspettarmelo? Questa ragazza è una bomba! 

Assegno l'Otta Award “Armonia Erotica” al suggestivo “Per strade incerte ad inseguire un sogno” di @sirius_267, mentre “Destinato a Lei” (ancora da recensire) di Giulio Vinci alias @poesie_erotiche , vince l'Otta Award gemello, “Potenza Erotica”. E qui taccio, se no MPM mi censura.  

Si becca l'Otta Award “Assurdo sconcerto lisergico e delirante da cui mi devo ancora riprendere” il pazzesco “Aug!” del mitico @jans_illusion. Mi ha lasciata attonita (in senso positivo). Presto lo recensirò. Appena mi rimetto dallo shock.    


L'Otta Award “Sociopatia e Genialità”, però, non può che essere di diritto di @gianluca.testaverde, autore de “Il Giocattolaio e altri deliri”. Leggete il suo libro. Ammirate i suoi disegni. Ma stategli alla larga. 

Il Premio Incanto va a Giulia Coppa @la.scrivania.letteraria, con “Prime luci del mondo”, un'antologia di poesie delicatissime che ti accarezzano l'anima. Presto leggerò “Fervore”, che invece sono racconti.

In ultimo, ma non per ultimo, (l'ho detto: tutti ex aequo) assegno l'Otta Award per l'Inesprimibile a “La corsia dei veicoli lenti” di @simona.bennardo. Istruttivo, intelligente, pieno di positività e di coraggio. 

Complimenti a tutti, ragazzi, e grazie! Non c'è nessuno che non abbia amato! Nessuno che non mi abbia lasciato qualcosa!

Se non avete ricevuto premi è perché non vi ho ancora letti...

Ma vi leggerò.

Sappiatelo. È che sono lenta!!!

Nessun commento:

Posta un commento