Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 29 aprile 2019

A volte ritornano

SCUSATEMI


Questa volta ho piantato tutti in asso, senza avvisi né preavvisi. 
Lo so, e non ho nemmeno un buon pretesto. Né prometto di non rifarlo, perché, sì, potrebbe succedere. 
E non è che non mi sia venuto in mente di fornire spiegazioni.
Mi è venuto in mente.
Ma ho deciso di no.
Perché non ce ne sono.
E poi, mi sono detta, al diavolo!, che pensino pure tutti che sono morta. 
Tanto non lo penseranno lo stesso, visto quanto sono attiva su Instagram. E comunque, chi se ne cale.
Mi spiace, forse non lo sapevate, o pensavate di no, ma io sono così: ogni tanto ho bisogno di contraddirmi o di scomparire. 
E non ho ancora finito di averne bisogno.
Quindi, ecco che cosa succederà: adesso, per cercare di farmi perdonare, pubblicherò un post al giorno, fino a venerdì (ironia vuole che siano già pronti da tempo).
Da lunedì prossimo, però, i post si ridurranno a tre a settimana, e precisamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
Ma, sappiatelo, è possibile che da un giorno all'altro vi dia di nuovo pacco.
Cercherò di evitarlo, ma, nel caso, potrete provare a cercare “sognidiragni” su Instagram o il mio blog su Facebook e forse troverete delle finzioni non borgesiane, se proprio sarete in astinenza.
Forse.
Però non vi assicuro niente.
Non sarebbe giusto.
Gli squali se ne sono andati tutti.

Nessun commento:

Posta un commento