Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 17 settembre 2018

I'm baaack!!

SONO TORNATA


Più o meno.
Nel senso che sono di nuovo qui, ma non al cento per cento. Indy – nel senso di Indiana Jones – direbbe che non sono gli anni, sono i chilometri. Io dico che sono i post: forse ne ho scritti troppi. 
Non so perché, ma non ho più tutta sta voglia di buttarli giù. Ho voglia di dedicarmi ad altro. Scrivere sarà sempre importante per me. Ma scrivere non è redigere i post. 
Non ho poltrito nel periodo di pausa: ho dato alla luce tre fiabette sfigate da mettere in coda alla versione cartacea de “Il Sogno di Ecate”, se mai MPM riuscirà a farla uscire, e, ovviamente, ho scritto il librino nuovo, “Catarsi”, il quinto dell'esalogia delle Fanciulle del Mare. Non so esattamente come sia venuto. A volte mi sembra ottimo, altre uno schifo. Sono piuttosto altalenante. Ad ogni modo c'è tempo da qui a luglio, perciò avrò modo di riprenderlo e limarlo e magari riuscirò a guardarlo con occhio più critico. 
Per il resto, ho ripreso a leggere a pieno regime, in base ai miei parametri. Ho visto pochi film e qualche serie tv. E ho bevuto per dimenticare. 
Ho bevuto tisane, non alcolici. Gli alcolici non mi piacciono. Ma ho immaginato fossero alcolici e un po' hanno funzionato, nel senso che ora sono leggermente più in pace con me stessa. 
E forse questo mi porterà davvero a chiudere il blog. 
Ma non subito.
Pensavo di sì, ma ora ho deciso di aspettare ancora un po'.
E magari, per una volta, anziché sposare il mio solito motto “o tutto o niente”, che mi governa sin dall'infanzia, opterò per una via di mezzo. Magari ridurrò i post a tre a settimana. Non lo so, vedremo. 
Intanto sono qui.
E domani ci sarò di nuovo.
Baci a tutti. 
E già che MPM mi dice sempre che mi diverto a mettere emoji a caso: uomini col turbante e omettini col cappello da muratore.

Nessun commento:

Posta un commento