Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 28 gennaio 2019

Chi non muore...

IL RITORNO DELLA FIGLIOLA PRODIGA


Sarei io, la figliola prodiga. Solo che non sono prodiga, sono stanca. E non so fino a che punto io sia veramente tornata.
E' vero MPM è stato malato.
Poi sono stata malata io (e ho ancora una tossaccia maledetta).
Poi, semplicemente, non ho più avuto voglia di scrivere. 
Mi spiace, ma sono distrutta e il lavoro mi sta ammazzando. Faccio più ore dell'orologio e ho più stress di... di un cammello stressato (non so perché un cammello... Ma suvvia, dubito facciano una vita piena di gioia). Insomma, mi sono presa una pausa, e nemmeno l'ho denunciata. E nemmeno prometto di non prendermene altre. 
Che fossi un po' alla frutta lo avevo già detto.
Ora sono ancora di più alla frutta.
Cerco di tirare avanti, ma se tra un paio di mesi (o prima, o dopo) dovessi decidere di chiudere, in via provvisoria o definitiva, non stupitevi.
Al di là di ciò... devo finire gli Otta Awards.
Mancano Film e Serie Tv, e i post sono già pronti. Poi si tornerà alla normalità. Finché reggerò. E vedremo. 
Baci.

Nessun commento:

Posta un commento