Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 7 gennaio 2019

CI RISIAMO!!!


MPM DI NUOVO MALATO


Era accaduto anche lo scorso anno, proprio in mezzo agli Otta Awards, quindi non è di buon auspicio, ma ormai possiamo considerarlo un appuntamento quasi inevitabile: MPM sta di nuovo male!
Nonostante lui sia disposto a spergiurare il contrario, non sta morendo e ha solo l'influenza, ma abbastanza per debilitarlo e ridurlo ad uno straccillo pieno di esigenze (che diamine, oggi ho persino dovuto stendere, povera bambina, e io sono abituata ad essere servita).
Ad ogni modo, pure i post ne risentono e i due ultimi Otta Awards (film e serie tv) slitteranno un peluccio più in là. Ottimisticamente a giovedì e venerdì. Sono, infatti, post particolarmente impegnativi per via dei link... che io proprio non so mettere.
E quindi... e quindi l'unica cosa che posso fare – mentre MPM mi tortura con della musicaccia italiana dai testi approssimativi che mi entrano nel cervello, mortificandolo – è cercare di immergermi nelle mie sane letture.
Attività utilissima, tra l'altro, per vincere il miscuglio di angoscia e amarezza che mi sta deprimendo con metodica intensità all'idea – atroce – di aver appena finito le ferie...
Mentre scrivo, infatti, sono le 18.30 del sei gennaio. L'Epifania. Che tutti sanno che brutto tiro gioca alle feste.
Snif.
Valar Morghulis.
P.S.
Se riesco a pubblicare questo post dal pc (ovviamente senza foto), magari vi tengo aggiornati sui progressi di MPM. Se no... ci si vede quando ci si vede (ossia quando MPM resuscita). Baci.




Nessun commento:

Posta un commento