Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 19 luglio 2019

Au revoir

PAUSA


Sono out, sorry.
E' già da un po' che lamento una certa difficoltà a scrivere i post, e credo che le ultime robe pubblicate lo dimostrino.
Ho cercato di tenere duro, ma ormai sono in crash totale, e, col fatto che nel weekend, anziché dedicarmi alla vita contemplativa, vengo assorbita da altre cose, mi riduco a buttare giù 'ste povere righe la sera, quando sono già (mezza?) bollita.
Ebbene, non ce la faccio più.
Sono oltre.
La mia mente è devastata e ci sono i miei paesaggi mentali che franano. E io li guardo crollare senza provare altro che una vaga fascinazione autodistruttiva stile agente del caos. Ed in effetti la distruzione mi piace, e trovo interessante vedere fin dove si spinge e poi camminare fra le macerie.
Insomma, come direbbe Borges, sento il sapore dell'incubo.
Quindi devo svegliarmi.
Giacché non posso, dato che, maledizione, sono evidentemente già sveglia, mi accontento di prendermi una pausa.
Per quanto?
Al massimo fino ad ottobre, direi.
Forse ad agosto, visto che, come ho già detto, quest'anno le ferie saranno sui generis.
E magari prima scribacchierò qualcosa se MPM partorirà il sospirato cartaceo.
Vedremo.
Ma cercherò di continuare ad essere attiva su Instagram. E' vero che per lo più si tratta di ricicli, ma ogni tanto qualcosina di nuovo salta fuori.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento