Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 25 dicembre 2019

E anche questo Natale...

GRAZIE!


Ecco… volevo ringraziarvi, diletti bookstagrammer, perché, finalmente, per merito vostro, mi sento come tutti gli altri.
Ho passato la vita ad essere considerata diversa e strana. 
E soprattutto a sentirmi diversa e strana. 
Non me ne sono mai fatta un cruccio, perché, fortunatamente, ho un ego smisurato e mi amo per quello che sono, o non sarei sopravvissuta, ma mi sentivo comunque isolata. 
Non intellettualmente, proprio come persona. 
Chi se ne cale, mi dicevo. 
Ho i miei libracci (come li chiama MPM) e un sacco di persone che mi vogliono bene. 
Ed è vero, ma una cosa è avere persone che ti vogliono bene, una cosa è sentirsi parte di un tutto più grande. 
Alcuni degli umani che mi stanno attorno capiscono così poco di me da essere convinti che mi atteggi e mi sforzi di essere diversa ad ogni costo per sentirmi speciale. 
Ma la verità, invece, a dispetto dello spirito di contraddizione che sovente mi anima, è che ho sempre e solo desiderato uniformarmi, ma visto che non ci riesco, ho finito per accettarmi nella mia intrinseca unicità ed esserne fiera, senza piegarmi al compromesso per essere accettata (Ahahaha! Figuriamoci! Jamais!).  
Però… ecco… adesso mi sembra di avere qualcosa che è ancora meglio: la possibilità di essere me stessa e al contempo parte di qualcosa di bello e luminoso.
Quindi, in sostanza… vi sono infinitamente grata!!!
Perciò, sappiatelo, anche se odio il Natale, vi faccio tanti auguri di cuore.
Uh, sì… E anche a tutti gli altri, certo! 
Insomma, sono infinita, voglio bene a tutti, eh!!!

P.S.
Il Ragno è tornato dalla Cambogia!!! Presto le news!!!

P.P.S.
Un grazie davvero speciale a tutti quelli che hanno comprato la riedizione cartacea de “Il Sogno di Ecate”. Davvero, vi adoro! Non importa se non siete bookstagrammer! E comunque la verità è che io sono pluralista!

Nessun commento:

Posta un commento