Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 6 dicembre 2019

IL SOGNO DI ECATE ESTRATTI 5

Estratti a volontà 5


Terzo estratto da “Il Sogno di Ecate”: 

Non sono malata, sono depressa. Per questo faccio cose strane. 
La depressione è una malattia, come il raffreddore, ma più grave.
E se pure, in quest'epoca di tregenda, il dramma di un singolo individuo di per sé ha una rilevanza trascurabile, sinceramente non me ne cale, atteso che quel singolo individuo sono io.
E ritengo di essermi guadagnata il diritto di lamentarmi.
Sono stanca. Vecchia e stanca.
Ma in profondità sento battere qualcos'altro dentro di me, di potente e antico, che lotta, che freme, e che io mi sforzo di reprimere.
Per provarci, almeno, a fingere di essere normale.

Comunque mi dispiace aver commissionato l'omicidio.
Ora non ho più nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento