Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 22 novembre 2019

6+1

IL SOGNO DI ECATE NUOVI CONTENUTI


Qualcosa ho già detto, ma era sbagliato. 
Parzialmente.
Il librino in sé è quello che chi ha acquistato l'eBook già conosce, e di cui su Amazon e sul Blog trovate la sinossi. Per l'occasione, però, è stato revisionato e limato, completato di prefazione e curiosità, e, soprattutto, sono stati aggiunte sei fiabette sfigate bonus più una, che, più che una fiabetta, è una filastrocca.
Se vi devo dire, quasi quasi mi piacciono più le fiabette de “Il Sogno”.
Il punto, però, è che pensavo che MPM le aggiungesse anche all'eBook. Invece no. No per rispetto a chi ha già acquistato il primo e ora comprerà il cartaceo. No perché se no, manco per il 2021 ce la facciamo.
Insomma, il Mio Perfido Marito è anche il Mio Perfido Editore, quindi queste scelte sono sue e, in fin dei conti, non ha tutti i torti.
Qualcosina, però, magari, pubblicherò anche qui e/o su Instagram. 
Magari l'inizio di qualche fiabetta e, ovviamente, vi terrò aggiornati su quando INKiostro sarà davvero operativo.
Per il resto...
Vi ricordo che la copertina non l'ho disegnata io, ma un mio amico che ha scelto il semianonimato.  
Vi comunico che, per contenere i costi, abbiamo scelto la copertina in brossura.
A lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento