Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 4 novembre 2019

Geometra al lavoro

ANCORA UN PO' DI PAZIENZA...


Per me e per il cartaceo de “Il Sogno di Ecate”.
Per me, perché non riesco ancora a tornare alle recensioni, o alle carrellate libresche/filmiche e/o altro. Ci vuole tutta che butti giù uno sproloquio. Un po' è accidia, un po' esaurimento di pile. Un po', ho bisogno di riabituarmi a rinunciare alla domenica pomeriggio. 
Mi sto sforzando, però. Apprezzatelo! E forse sono sulla buona strada...
Per il cartaceo... La colpa non è mia, né di MPM.
E' di Amazon (ò°°°####).
La domanda è: a che servono le bozze?
Eppure, dopo la quarta perfetta (per la seconda volta), decidiamo di andare in stampa, ed Amazon si inventa nuove regolette: allarga di qua, aggiungi di là... Ma Santa Patata Fritta! Dirlo prima, no? 
Così MPM ci deve rimettere un altro pomeriggio.
Se va bene.
Se non ce ne devo rimettere altri io, per inventarmi altri riempitivi... Sperando di avere l'ispirazione (dopo la seconda bozza perfetta, Amazon si è svegliato con delle pretese circa il numero di pagine. Che, ovviamente, per la bozza non erano necessarie). 
Checcavolo.
E quale sarebbe la logica, poi? Farci comprare la quinta bozza?
Presumo di sì.
Per questo non la compreremo.
Ci risentiamo per gli aggiornamenti!
Ciriciao. 

Nessun commento:

Posta un commento