Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 8 novembre 2019

Concludendo

CONTINUANO I PROGETTI BLOGGHESCHI...


(Continuano da mercoledì). 
Rieccoci.
Si diceva: e poi...
E poi non mi dispiacerebbe aggiornarvi sulle mie “avventure su Instagram”. E magari selezionare le foto più belle che non ho riciclato dal Blog, con aneddoti e amenità. Anche se, qualora MPM, nel frattempo, mi avesse messo il collegamento diretto sulla pagina, come ha promesso, ciò potrebbe rivelarsi superfluo. 
Infine, sto accarezzando l'idea di inaugurare qualche rubrica (la posta della peccatrice incallita, la presentazione fissa di altri autori fai-da-te, assurdi racconti di vita vissuta)... 
E' da un po' che ci rifletto – e di sicuro non lo farò nell'immediato –. Ma potrebbe essere una simpatica novità, soprattutto per me. Specie se dovessi decidere di affidarla a qualche mio alter ego, inventato per l'occasione. Qualcuno potrebbe finire per avere vita propria, e sarebbe uno spasso immaginarne la biografia e le idiosincrasie.
Certo, l'ideale sarebbe avere dei collaboratori veri... Ma quelli, a parte MPM sulle questioni tecniche, latitano, purtroppo.
E... 
E basta. 
A lunedì.
Sperando, di cominciare davvero con il riepilogo dei libri letti.
Omaggi e cuori.

Nessun commento:

Posta un commento