Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 6 novembre 2019

Quello che vi siete persi di me

PROGETTI...


Progetti bloggheschi. 
Li scrivo per motivarmi, più che per informarvi. Perché magari potrebbero diventare veri. 
In effetti, auspico che diventino veri.
Ordunque:
intanto vorrei, sia pur brevemente, riepilogare quello che vi siete persi di me in questi mesi in termini intellettual/nerd. In sostanza, non voglio ammorbarvi con la storia della mia vita (ci mancherebbe!), piuttosto passare in rassegna letture e visioni (di film e Serie Tv). 
Quindi, in effetti, vi delizio con la mia vita. 
Rotto il ghiaccio, mi piacerebbe tornare alla vecchia formula delle recensioni: non di tutto (sarebbe troppo), ma delle cose che più mi ispirano, o su cui comunque mi sembra di avere qualcosa in più da dire.
Parallelamente, un novità: vorrei mettere su (con l'aiuto di MPM) le “storie” fumettose che realizzo su Instagram con i Funko Pop e affini e l'aiuto del Ragno. 
Sia per riproporle qui, sia per correggere e modificare quello che posso, magari rivelando un po' di retroscena.
Tutti pensano che mi cimenti in 'sti deliriuzzi per realizzari più visualizzazioni, ma non è così (anche perché le statistiche dicono il contrario), ma perché... mi diverto un mondo.
Più che a scrivere recensioni.
I risultati non sono perfetti, anzi. 
Ma chi se ne cale.
E poi...
A venerdì.

Nessun commento:

Posta un commento