Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 17 agosto 2017

Il diabolico Lucifero

I DOLORI DI UNA MOGLIE TRASCURATA
O LE MALVAGITA’ DI MPM


Non mi interessa se siete tra quelli che pensano che il Mio Perfido Marito sia un santo (nel caso, comunque, dovreste martirizzarlo per aiutarlo a conseguire il suo obiettivo celeste).
Non lo è, e non è neppure un buon coniuge (benché, lo ammetto, gli farei ottime referenze come maggiordomo).
Il problema è che MPM ha caldo.
Come tutti, si dirà, questa è un’estate bollente (almeno mentre scrivo, con Lucifero che imperversa e non nel senso diabolico).
No, MPM ne ha di più e rischia di crepare ogni volta che esce di casa. O che non esce di casa. O che si muove, o che sta fermo.
Il risultato è che non mi vuole vicino.
Gli faccio caldo.
Niente abbracci, niente baci. Giusto una pacca sulla testa, se proprio lo imploro guardandolo con gli occhioni. Con la stessa travolgente passionalità con cui la fa a Paco, il nostro coniglietto. Con la differenza che Paco viene appellato “amore mio”, mentre io sono soltanto Otta.
E sì che Paco è più peloso di me.
Emette più caldo lui.
Io probabilmente sono più appiccicosa, è vero, specie in caso di horror alla Tv, ma ci sono volte che vengo allontanata addirittura col piede!!! 
Ho provato a lamentarmene con una mia amica, che si è messa a ridere e ha commentato che tanto io non ho bisogno di coccole. Basto a me stessa ed è sufficiente il mio ego a deliziarmi.
Beh, non è colpa mia se sono adorabile…
Però MPM è malvagio e se mi troverò un secondo consorte sarò giustificata.

P.S.
In realtà l’ho già trovato. Si chiama Pablo, è alto, muscoloso ed è immaginario.
Almeno quando leggo non disturba.

Nessun commento:

Posta un commento