Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 1 agosto 2017

Tagli e programmini

TAGLIO DI MEZZA ESTATE


Il solito, direte voi. Quello che investe i post tra agosto e settembre per darmi modo di scrivere il mio romanzillo annuale.
Giusto. 
E sbagliato. 
Quest'anno, infatti, sarà più lungo del solito.
Sorry. 
Al momento l'ho programmato sino al 20 settembre, ma mi riservo, se è il caso, di prolungarlo. Comincerà da domani.
Sono dolente, ma pure stanca. 
Avrò meno ferie di quel che avevo previsto (tanto per cambiare), ma soprattutto il romanzo di quest'anno si presenta più impegnativo del solito, e, benché non veda l'ora di cominciarlo (ed anzi, avendo già scribacchiato qualcosa), sono anche un po' in ansia.
Non solo. Ho anche un altro progettino in mente... Una cosa per cui devo attrezzarmi e che richiederà, come sempre, un grande aiuto da MPM, che, di fatto, lo renderà possibile. Ci sto già lavorando, e presto vi saprò dire. 
Bacioni.

P.S.
Da domani e fino al venti settembre, quindi, riepilogando, avrete diritto a un post un giorno sì e uno no, inclusi sabato e domenica. Il prossimo appuntamento, dunque, è per il 3 agosto. 
Ciriciao!

Nessun commento:

Posta un commento