Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 21 settembre 2017

Si riparte, gente

DI NUOVO REGULAR


Il che significa che il prossimo post è previsto per domani e che la periodicità tornerà quella consueta: 5 a settimana, weekend libero.
Per il resto, comunicazioni di servizio:
Intanto grazie a chi ha acquistato, e ancor più a chi ha pure letto, e ancor più a chi ha addirittura recensito i “Raccontini in via di guarigione”, inclusi quelli che lo hanno fatto privatamente. Grazie e molti baci!!!
In secondo luogo, ringrazio il prode Mario, che quando ha saputo che bramo la lettura de “La Gatta sul Tetto che Scotta” (si veda post 9 agosto u. s.) mi ha fatto pervenire l’eBook: cuori a te!!! 
In quanto, invece, al romanzillo di quest’estate, alias “Il Terzo Taccuino”, l’ho finito nei tempi previsti (anzi una settimana prima) e devo ammettere di essere molto compiaciuta perché mi sembra il migliore partorito fino ad ora (con tutto che devo ancora cominciare la “correzione seria”)! Naturalmente il mio può essere solo entusiasmo post partum, ma io sospetto che la questione sia un’altra, ossia che è incentrato su personaggi non proprio positivi, che poi sono quelli che, in generale, mi divertono di più. 
In ultimo, avevo promesso una sorpresa… 
Tutto dipende da MPM, che ci sta ancora lavorando, ma lo ribadisco, è in programmazione.
Se va tutto bene, infatti, a poco a poco tutti i miei librini saranno disponibili su Amazon per il Print On Demand, ossia chi vorrà potrà comprarsi la versione cartacea (tanti me l’hanno chiesta). Stiamo sempre parlando del futuro (quanto prossimo dipende da mon amour), ma di certo il primo esperimento sarà con “Il Sogno di Ecate”, perché è il più corto. Ad ogni modo, quando il miracolo sarà compiuto, sul Blog ne verrà dato debito annuncio.
Grazie ancora e baci!

Nessun commento:

Posta un commento