Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 30 gennaio 2018

Epilogo e nuovo inizio

OTTA AWARDS 2017 – CONSIDERAZIONI FINALI


E così siamo giunti alla fine di questa lunghissima e sudata edizione degli Otta Awards, che rappresenta molte prime volte...
- Per un'improvvida interruzione del servizio (causa MPM moribondeggiante);
- Per la partecipazione effettiva e non troppo coatta di MPM (che, va bene, si è preso delle atroci libertà – si veda il post su Don Matteo, per il quale mi scuso sommessamente – ma che in linea di massima mi è piaciuto molto);
- Per la presenza costante delle classifiche...
E dunque?
Beh, niente. E' che mi sembrava d'uopo un epilogo.
Perciò, tié! Eccolo: “un epilogo”.
Lo so, come battuta è penosa, ma fa molto me ai tempi delle Medie. E io giovine mi manco molto... 
Al di là di ciò, ringrazio tutti quelli che si sono presi la briga di arrivare fin qui e – rullo di tamburi – faccio un annuncio. Una “sorpresa” che io e MPM, che ha avuto l'idea e che la realizzerà sotto il profilo tecnico, abbiamo in mente da quest'estate. Tanto che, a fine vacanze, vi avevo già fatto cenno, senza, però, meglio specificare.
Ora posso perché i lavori stanno finalmente procedendo. 
La sorpresa è il Print on Demand.
Vale a dire che, pian pianino e uno per volta, cercheremo di applicare quest'opzione ad ognuno dei miei eBook che, quindi, potranno vedere la luce in un mondo non solo virtuale. In altre parole, se tutto va bene, potranno essere stampati a richiesta. Per l'occasione intendo rileggerli per bene, onde trovare, a distanza di tempo, refusi ed errori e, se il caso, cambiare qualche copertina. 
Il primo sarà “Il Sogno di Ecate”, giacché è il più breve e quindi il più semplice. Ad ogni modo sarà mia cura comunicare ogni novità. Per ora abbiamo già ottenuto la bozza e stiamo apportando le migliorie finali.
Baci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento