COMUNICATO STAMPA:
(che forse riuscirò a pubblicare, forse no... Perché non ho idea di come si faccia e sto improvvisando. Ho provato a fare copia e incolla con il OTTA AWARDS II, ma non c'è verso: vengono solo righe rosse!!! E comunque non so come fare a mettere le immagini o i collegamenti...)
MPM FUORI USO, GRAVATO DA IMPROVVISA MALATTIA DEBILITANTE. NON HA NEMMENO CENATO E, SOPRATTUTTO, NON HA GUARDATO LA STUPIDA PARTITA DI 'STA SERA.
NON C'E' NESSUNO AD ACCUDIRMI O A COCCOLARMI. E NEMMENO A METTERMI SU I POST!!! BEH A PARTE PACO. MA E' MARAMALDO E IRRESPONSABILE. E NON SA USARE IL PC. IN ALTRE PAROLE... I POST SONO SOSPESI FINO A CHE MON AMOUR NON SI RIPRENDE (O IO CAPISCO COME SI FA A PIAZZARLI).
QUESTO NON E' UN POST (e nemmeno una citazione di Magritte).
E' UN COMUNICATO STAMPA.
(SI CAPISCE DAI CARATTERI MAIUSCOLI).
SOMME SCUSE.
P.S.
SI', E' DAVVERO UNA DISDETTA! SPECIE DURANTE GLI OTTA AWARDS! MA CHE POSSO FARCI? LA MIA NATURALE BONTA' MI IMPEDISCE DI COSTRINGERE IL MARITO A FARE CIO' CHE NON E' IN GRADO DI FARE...
P.P.S.
SE VE LO STATE CHIEDENDO: NO, MPM NON E' STATO PUNITO NE' SGRIDATO PER LA SUA DISDICEVOLE CONDOTTA...
Ma il T.P.M. sta ancora male? Non è che ti stai facendo la vacanza?
RispondiEliminaSta ancora male. Non mi sto "facendo la vacanza"! Per me scrivere è la vacanza! E comunque ho già pronti tutti i post di gennaio (salvo quelli che deve scrivere MPM, come annunciato il 1 u.s.). Quindi Blé per la bassa insinuazione.
Elimina