Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 10 agosto 2015

Siamo a regime dimezzato


TAGLI ESTIVI
 

Mi spiace, ci siamo di nuovo.

Da oggi sino al 15 settembre siamo a regime dimezzato: non nel senso che dimezzo i post (che altrimenti, essendo ora a cinque a settimana, sarebbero meno), ma nel senso che ne comparirà uno un giorno sì e l’altro no, inclusi, però, i week-end.

Come l’anno scorso.

E come lo scorso anno ciò è dovuto alla circostanza che voglio dedicarmi alla redazione del mio romanzillo annuale… Ho già buttato giù parecchie idee, e, insomma, approfitto delle vacanze per immergermici con rigore e dedizione (come se fossi una pallavolista giapponese – Mimì docet)!

Naturalmente sono riuscita a cambiare idea all’ultimo momento riguardo al periodo esatto delle mie ferie, che, tecnicamente, sono iniziate il 1° agosto, e non oggi, come di consueto (più o meno), e che si concluderanno il 1° settembre, e non il 15… Ma non è una questione grave, perché possiedo una macchina del tempo e pertanto sono tornata alla scorsa domenica 26 luglio e sto scrivendo tutte le recensioni, sproloqui etc. in un’unica soluzione.

No, non è vero.

Controllavo foste attenti.

Però, insomma, i post che compaiono dal 1° agosto in avanti (incluso il presente) li ho scritti tra il 25 e il 26 e il w-end successivo... Perché non cambio in toto il calendario, piuttosto?

Perché sono pigra.

Perché l’avevo già in precedenza inviato a chi di dovere.

E poi perché sono pigra, e così ho più “bonus”.

E dopo questo, nella prima estate veramente degna di questo nome da un po’ di anni a questa parte, vi saluto e vi bacio, vi auguro buone vacanze, e angurie, gelati e tanto mare!

A dopo domani con la me con problemi spazio-tempo!

Al 16 settembre con la me con problemi di ogni genere!

Nessun commento:

Posta un commento