Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 19 maggio 2015

28 giorni prima


LACRIME E SANGUE...
 
 
Non sto oziando. Davvero.

Dopo averlo riletto e straletto, modificato e tagliato, implementato e corretto per mesi, pur avendo ancora qualche perplessità, il 15 marzo ho consegnato la versione definitiva del mio prossimo eBook, “L'immemore”, alias il “seguito/parallelo” di “Corpi Nudi”, al Mio Perfido Editore.

L'idea era di farlo uscire per il Bloomday, come l'anno scorso, ossia per il 16 Giugno.

Solo che poi, a fine aprile, ho deciso di rileggerlo, visto che il MPM non accennava a dedicarcisi.

Per scoprire che non andava ancora bene, maledizione: troppe lungaggini, descrizioni, dispersioni...

Così ho ricominciato da capo, per la millesima volta.

Più la milleunesima, “forbici” in mano. E ho già in programma un'ulteriore ristesura...

Non è un buon segno.

Anche perché non ho mica rinunciato a far uscire “L'immemore” per il Bloomday!!!

Così ho reclutato uno sventurato gruppo di volontari e li ho messi ai lavori forzati per leggerlo in anteprima e in fretta, così da raccogliere qualche opinione e vedere di acquistare sicurezza o suicidarmi.

O migliorare, magari...

Vi terrò aggiornati.

Anche perché ci sono molte persone carine che ogni tanto chiedono notizie...

P.S.

Mancano ancora 28 giorno al Bloomday!

Nessun commento:

Posta un commento