Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 8 maggio 2015

Non è da santificare!


RISPOSTE DEL MIO PERFIDO PERFIDO MARITO
AI MIEI “TI AMO”
 
(Lucrezia  © Silvia Ziche)

Che il Mio Perfido Marito sia Perfido l'ho sempre sostenuto, poco importa che di tanto in tanto le mie colleghe discutano sull'opportunità di promuovere una petizione per santificarlo.

Non è da santificare.

E' perfido.

D'altro canto, alcune di loro, quando riferisco quanto segue, commentano che “è troppo un grande”, quindi sono vergognosamente di parte.

Ebbene, si diceva, ecco che risponde mon amour alle mie (forse troppo frequenti e sdolcinate) dichiarazioni di amore imperituro:



  • Grazie!
  • Mmm...
  • Mi passi il sale/l'acqua/uno scottex/etc?
  • Brava (questa è la peggiore di tutte).
  • Che vuoi per cena?
  • Sarà utile!
  • Capisco.
  • Sei proprio fortunata!
  • Ehhh!
  • Sono stanco...
  • Okay.
  • Paco è proprio un maramaldo!



La cosa più ridicola è che, per quanto effettivamente con lui dimostri una certa appiccichevolezza, non vi sono incline per natura... Quindi dovrebbe essere contento e grato. Invece no. Mi maltratta psicologicamente.

E il peggio è che così mi fa morire dal ridere...

Per fortuna il mio cuore è grande e lo perdono.

Bax.

Nessun commento:

Posta un commento