Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 16 novembre 2018

Sotto i ferri

IN OSPEDALE!


Ci sarò oggi, se tutto va bene, e, quando MPM metterà su questo post, sarò già stata operata e, auspico, starò serenamente leggendo una dozzina di libri o mi starò riguardando una delle puntate di Rick & Morty che mon amour mi ha messo sul cellulare. 
Se tutto fosse andato meglio sarei stata ricoverata il 20 novembre e non vi sareste accorti di nulla perché io avrei avuto il tempo, nel weekend antecedente, di preparare le recensioni per la settimana. Invece, surprise!, mi hanno anticipato l'operazione, perciò nada, devo autodenunciarmi.
In altre parole, conto di saltare una settimana e di riprendere quella successiva, ovvero da lunedì 26 novembre.
In teoria dovrebbero dimettermi già il 19, ma l'ultima volta in cui mi hanno detto così, due anni fa, hanno finito per tenermi 12 giorni, invece che tre (ma in quell'occasione avevo già un mesetto di post di riserva), perciò non si sa mai, e comunque non è detto che una volta fuori sia subito in grado di scrivere recensioni.
Intendiamoci, se sono in ospedale non è per nulla di grave o preoccupante (e di certo non sono angosciosa come MPM al riguardo), ma mi han detto che dovrò stare almeno 20 giorni a riposo.
Ovviamente non starò mai 20 giorni a riposo – mica sono un dipendente pubblico, che diamine! – però immagino che qualche dì mi occorrerà per riprendermi, e comunque, per quanto odi essere una persona coscienziosa, prima viene il lavoro e poi il blog.   
Ciriciao, dunque, arrivedorci e omini col turbante.

Nessun commento:

Posta un commento