Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 6 agosto 2014

Il mio commentino pubblicato


QUASI MINI RECENSIONE SU FILM TV
 
(Film TV #31 del 05/08/2014)
 
In questo senso: nel mese di maggio (o era giugno?) su Film Tv (settimanale di cinema, Tv e altro) era stato indetto questo concorso/sondaggio: “La paura fa 60”, in cui i lettori erano invitati a votare il film horror che più li aveva spaventati fra i sessanta selezionati dalla redazione e quindi ad inviare il loro commento con una spiegazione...

Tra i titoli, ad esempio: “The Descent”, “L'Esorcista”, “Lo Squalo”, “Profondo Rosso”, “Rosemay's baby”, “L'inquilino del terzo piano”...

Insomma che io, spinta dal MPM e da sempre amante del genere, ho partecipato con “Lasciami entrare”, a cui a suo tempo avevo già dedicato una recensione sul blog.

Ebbene: ieri ho trovato il mio commentino (non si potevano superare i 500 caratteri)... pubblicato!!! Yeeeehhhh!!!!!!!

Eccolo qui:
 

Lo so che è una piccola cosa, che non è manco una recensione ma appena un pensiero, e che probabilmente la rivista pubblica tutti, di volta in volta, senza attribuire premi e nemmeno meriti...

Però mi ha fatto comunque piacere (benché il Mio Perfido Marito fosse assai più entusiasta di me) e... E mu, niente, già che c'ero l'ho segnalato.

Ringraziamenti e omaggi a Film Tv!

Nessun commento:

Posta un commento