Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 7 luglio 2016

I dolori del giovane MPM

DIETRO LA PORTA TURCHESE: SLITTIAMO DI NUOVO :-(


Shame! Shame! Shame!
MPM è ancora a pagina 55 del processo di ebokkizzazione, indi per oggi, nonostante le mie trepidanti aspettative: niente, non ce la si fa! Il mio romanzillo annuale, “Dietro la Porta Turchese”, verrà di nuovo rimandato! Peggio della tela di Penelope!
Desolazione e tristezza.
MPM sostiene che la colpa sia mia: ho cambiato troppe volte carattere, facendo, specie nella prima parte, mini capitoli micragnosi… le stringhe dei codici si ribellano, le pagine si chiudono, lui si addormenta! L’Apocalisse si scatena!
La verità è che il MPM è da rottamare.
La verità è che se non si dà una mossa provvederò sul serio in questo senso!
No, non è vero. Povero tesoro…
Oltretutto quando mi fa gli occhioni da cucciolo (sia pure da cucciolaccio colpevole) non posso resistere e devo perdonarlo!
Insomma, si rimanda di una settimana…
Si rimanda al 13 luglio, quindi (6 giorni, invero), che tra l’altro è il mio favoloso genetliaco, nonché giorno di festa nazionale nell’Ottamondo, unico dì, in fin dei conti, davvero degno di sostituire il Bloomday!
Yeeehhh!
Possiamo addirittura autoconvincerci che MPM sia in combutta con la Provvidenza!
Solo che non è così.
MPM è colpevole!
Shame!
Perciò la regola è questa, ed è ufficiale: MPM si impegna a far uscire il mio librino per il 13 glorioso luglio, io mi impegno a lasciarlo vivere serenamente fino ad allora (vessazioni vietate). Se per il 13 mon amour sarà di nuovo inadempiente, io sarò costretta a tagliargli un pezzo del suo corpo a mia scelta, delle dimensioni che preferisco.
Si accettano suggerimenti.
La faccenda potrebbe essere divertente… e il MPM più motivato.
A parte ciò, ci scusiamo con tutti e mon amour si genuflette sulle ceneri in segno di costrizione.
Al 13! Oppure… alla ghigliottina!!!

Ha ha ha!

3 commenti:

  1. Ma è marketing? No, perché proprio quest'anno che hai detto che sciogli i nodi gordiani...

    RispondiElimina
  2. No, anche perché, più che incuriosirla, temo che la gente si scocci! Mi spiace... Purtroppo MPM non ha ancora tutte le parti bioniche, ed è soggetto alla mortalità e all'errore umani. Tuttavia, penso che per domani ci siano ottime chance di pubblicazione... Baci e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato anonimo ma sono io!!! Sorry!!!

      Elimina