Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 13 luglio 2016

On Air

DIETRO LA PORTA TURCHESE: ECCOCI!!!


Sì, perché se questo post è uscito, significa che, sia pure in ritardo, mon amour ce l’ha fatta, ha mantenuto integro il suo corpo, e siamo in digitale, pronti per essere letti su Amazon!
W!!!
(Come sempre il MPM metterà qui a lato il link col il collegamento immediato.) Piuttosto, sotto riporto la sinossi… E’ la stessa che trovate su Amazon, ma visto che quest’anno l’ho scritta io, con l’egocentrismo che mi contraddistingue, le do maggior rilevo rispetto al consueto…
Anche perché, va a sapere che il Mio Perfido Editore non me la modifichi a tradimento ;)!
Sinossi:

Finalmente tutte le risposte!!!

Il terzo volume della saga iniziata con “Corpi Nudi” e “L'immemore” arriva al suo epicentro e, oltre a colmare un bel po' di lacune, risponderà a tutti gli interrogativi principali!
E dunque scopriremo chi ha creato le fanciulle del mare, come, a quale scopo e perché il mondo si sia ridotto così... Che ne è stato di Gabriel e Gaëlle, e l'identità delle misteriose Rheya e Ligeia, mentre ritroveremo i Gaumont-Mercier ed Étoiles-sous-la-mer...
Un'avventura suddivisa in tre parti, che scava nel passato e nel presente assumendo diverse prospettive, ognuna rivelatrice di qualcosa...


Come al solito sono gradite recensioni e commenti (a lettura ultimata, s’intende), a patto che siano sinceri! Grazie a tutti!!! E baci!

2 commenti:

  1. Immagino sia carino come i due precedenti per cui non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina