Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 15 agosto 2016

I raccontini che incombono

RIDUZIONE ANNUALE


Come sempre, infatti, in questo periodo (15 agosto – 15 settembre) i miei post si quasi-dimezzeranno poiché sarò alle prese con il mio librino annuale...
Non un romanzillo, purtroppo, ma una seconda raccolta di raccontini malati.
Mi piace scriverli, beninteso, ma un'opera di più ampio respiro ti concede una dimensione diversa e ti regala un'altra vita in cui essere dio e tutte le creature... I raccontini, invece, sono semplicemente divertenti e di norma occupano uno spazio più cerebrale. Insomma, preferisco il romanzillo.
Il punto, però, è che i raccontini richiedono poco impegno e contando che quest'anno ho due settimane di ferie in meno e sono assai scarsamente concentrata tanto vale che mi butti su qualcosa di più abbordabile, che comunque mi aggrada e che avevo in cantiere da un po'.
Dubito che riuscirò a terminare l'ambaradam entro settembre, ma è pur vero che un raccontino a week-end è gestibilissimo anche durante l'anno, sia pure sommato ai post settimanali, pertanto ho fino a maggio 2017 per continuare!
Ad ogni modo, riepilogando, fino al 15 p.v. avremo un post nuovo un giorno sì e uno no, inclusi sabato e domenica.
Ovviamente a meno che MPM non decida di colmare lui i giorni saltati con qualche articoletto a sorpresa (ci sono anche altri umani cui ho proposto ospitalità sul blog, ma alla fin fine sono tutti pigri e/o timidelli. MPM quanto meno è solo pigro, indi tanto vale confidare in lui).

Baci e buone vacanze a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento