Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 17 luglio 2017

E quindi uscimmo a riveder le stelle

RACCONTINI 2: CI SIAMO!


MPM ha partorito: il mio nuovo eBook è pronto!!! 
E’ stata una gestazione difficile per lui, subissato da richieste di vario genere (anche di tipo sessuale, ma non da parte mia) e da varie vicissitudini, personali e non, eppure il pargolo appare sano e in buona salute (hi, hi)! 
Come a suo tempo anticipato, trattasi della mia seconda raccolta di raccontini, dal titolo “Raccontini in Via di Guarigione”, per i motivi già illustrati (si veda post del 9 giugno 2017, ma non solo), e comunque più “ini” del solito, data la “lunghezza”. Li trovate su Amazon da oggi (al costo di ben 99 centesimi), con il solito collegamento qui a lato per comodità.
Che dire?
Che sono contenta e, come avevo fatto per “i Malati”, da domani illustrerò qualche “dietro le quinte”, così, tanto perché mi diverto.
Per quanto riguarda il mio prossimo libro, invece, ho cambiato idea. Se, infatti, in principio avevo pensato di buttar giù “La Stanza delle Cavallette in Agonia” – che mi frulla in testa da circa due anni e di cui avevo già scarabocchiato qualcosa –, a seguito di un ameno incontro in fumetteria (ovviamente “INKiostro” di Alassio, caput mundi), cui sono seguiti consulti con lettori ed editore (sempre MPM, certo, che è uno e trino), ho deciso di continuare con la saga delle Fanciulle del Mare e sto lavorando a “Il Terzo Taccuino”, previsto per l’anno prossimo. Dopo dovrebbe esserci “La Costa”, con la battaglia finale. Anche se… già adesso, mentre approfondisco le linee guida della trama, mi si sovrappongono altre storie in mente sul Tempio delle Sibille e sulla Setta di Adonai… Per ciò vedremo (e sì, prima o poi renderò pubblicabile “il Demiurgo”, che è la premessa di tutto).  
Grazie per tutto il pesce, saluti a Douglas Adams e baci.

P.S.
Non so ancora come sarà la copertina dei Raccontini, per la quale mi sono completamente affidata a MPM…

Nessun commento:

Posta un commento