Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 21 luglio 2017

I dolori del giovane MPM

TUTTA LA VERITA':
LA RIABILITAZIONE DEL MIO PERFIDO MARITO


Okay, sono cattiva.
E non confesso perché sono pentita (per niente, lo rifarei), ma perché è divertente. E forse perché MPM se lo merita, di essere riabilitato.
Il post pubblicato il 13 luglio u.s. era autentico, ma è stato scritto cinque giorni prima, con lo scopo preciso di essere immediatamente inviato a mon amour affinché lo leggesse e partecipasse del mio scontento. 
Non per caso. 
Il fine ultimo era quello di indurre il mio diletto a lancinanti sensi di colpa e quindi a compiere l'impossibile (non per rispettare la scadenza in sé, quanto piuttosto in quanto, se non lo pungolo con costanza, MPM ha comunque la stramaledetta abitudine di rimandare, sempre e a prescindere, ed è noto che prevenire è meglio che curare).
Conosco il mio pollo, sapevo che avrebbe reagito così: MPM è buono, nonostante la nota perfidia, e mette davanti a tutto la mia felicità (sì, l'ho educato bene, nonostante la maggior parte delle mie amiche sostenga che io sia semplicemente fortunata e lui un santo). Tra l'altro avevo davvero la nausea, ma non à la Sartre, come credevo... Era cervicale e mi ha costretta a svomazzare per mezza giornata, riducendomi a letto ai minimi termini. Circostanza che ha ulteriormente scosso MPM, tornando vieppiù utile.
E quindi?
Quindi mon amour ha riparato il pc (non è un informatico, ma dovrebbe), ha recuperato il materiale già pronto e ha completato il mio Ebook rispettando la scadenza.
Ma allora perché i Raccontini non sono usciti?
Perché – perdinci – io avevo già scritto “Die! Die! My Perfido” (il titolo lo ha scelto lui, da sempre dotato di vocazione drammatica) e non mi andava di sprecarlo. Odio spendere tempo e investire aspettative in post che vengono vanificati senza neppure vedere la luce. In sostanza, ho imposto una posticipazione al lunedì successivo, ovvero il giorno della settimana che gli è più congeniale.
Lo ammetto, Otta cattiva. MPM bravo.
Ma chi se ne cale, a me interessa il risultato!
Ad ogni modo, grazie MPM!

Nessun commento:

Posta un commento