Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 26 marzo 2019

Sei anni e un Instagram

SESTO COMPLYBLOG


Sei anni, oh yeah. 
Di cui l'ultimo più travagliato del solito, con tanti silenzi e intervalli, lo so... Ma anche con una radiosa novità: adesso sono anche su Instagram! I Frattocugini me lo dicevano da un po', e finalmente, dieci giorni fa, il Mio Perfido Marito lo ha reso possibile. Questo non vuol dire che io abbia imparato ad usarlo e che sia autonoma... vuol dire piuttosto che il mio livello di dipendenza da MPM va aumentando. Ma così anche le potenzialità del blog (auspico). Per il resto, spero di avere presto altre novità, perché è da una vita che mon amour promette che realizzerà la versione cartacea dei miei eBook! E, a proposito, per quanto riguarda il prossimo, “Catarsi”, il penultimo della Saga delle Fanciulle del Mare, sto pensando di farlo uscire verso ottobre. Quest'anno non credo che riuscirò a redigere il volume conclusivo, “Il Segreto del Sangue”, sebbene ne abbia già stilato un canovaccio dettagliato (mi spiace, ma in agosto dovrò affrontare il mio primo trasloco di natura lavorativa, e per me già l'idea è traumatizzante, inoltre, dopo tre anni, finalmente, potrò tornare al mare, e intendo quindi godermelo il più possibile), perciò l'idea è dedicarmi alla correzione del quinto librino durante l'estate, e scrivere il sesto il prossimo anno.   
A questo punto non mi rimane che ringraziare tutti quanti: consiglieri, sostenitori, amici e lettori occasionali (grazie di cuore!), e, come al solito, buttare giù qualche dato:
Visualizzazioni: 413.000 circa;
Net-Parade: Livello: 412;                    
Classifica dei blog migliori di sempre: 9;
Post più popolari: l’inschiodabile “Cannibal Holocaust”; “Leonid”; la new entry “La Chiamata”; “Deadpool”; il saggio Gremese su Tarantino; la new entry “I Segreti di David Lynch”; “Il Mio Secondo Dizionario delle Serie Tv Cult”; “Children”; Due sproloqui che non si capisce perché siano qui, ovvero quello sulla produttività di un periodo lieto e quello sulle Serie Tv che mi sopraffanno.
EBook all’attivo: 8!
Social Connessi: Facebook (690 fans), Twitter (371 follower), Instagram (ehm... 80. lo so che sono pochi, ma è passata solo una settimana). Sperando di migliorare.
Grazie ancora e a domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento