Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 26 marzo 2015

Tanti ringraziamenti a tutti


IL SECONDO COMPLEANNO DEL BLOG!!!
 
 
Evvivaaaaaaaaa!!!

E quindi tiriamo le somme, con novità buone ed altre meno buone.

Partiamo dalle dolenti note: la regolarità dei post... Mea culpa, lo so! Siamo partiti con uno al giorno, per poi ridurre ad uno ogni due in occasione delle ferie estive e finendo, in inverno, per saltare direttamente il week-end...

Mi dispiace, ma, già lo dissi, si è reso necessario per la mia sanità mentale.

Naturalmente è possibile che un dì decida di tornare alla vecchia periodicità... Naturalmente quel dì è ipotetico e lontano... A meno che non salti fuori qualche “nuovo” valente collaboratore che decida di occuparsi di qualche rubrica semi-fissa!!! ...Di corteggiare il MPM ho smesso, visto che non ne vuol sapere (anche se, nel momento del bisogno c'è sempre, ed infatti a gennaio lo abbiamo visto rispolverare fugacemente la sua “Posta del Quore”), ma, come direbbe Yoda, il grande Maestro Jedi, “sempre in movimento è il futuro”, perciò non perdiamo le speranze.

Tra le osservazioni positive, invece:



  • sempre più disegni fatti apposta per noi (per cui ringraziamo chi di dovere);
  • Twitter! Che ci riserva un sacco di soddisfazioni, specie quando le case editrici ci citano o ci inseriscono nei preferiti... o magari, addirittura, riceviamo ringraziamenti dagli autori (“Emoziooooone”, come diceva il Tenerone del Drive-in)! A proposito, nota divertente (e blasfema): tra i nostri follower (no, non è che usi il plurale majestatis, ma per molti versi “Sogni di Ragni” è un lavoro di gruppo, visto che ci siamo io, MPM e il nostro illustratore) vantiamo: Dio, Gesù Cristo e San Pietro Paolo... Wow!
  • Numeri: sì, perché abbiamo superato le 85.000 visualizzazioni (contro le oltre 35.000 dell'anno scorso, per cui abbiamo più che raddoppiato); abbiamo conquistato altri 3 premi da Net-Parade (benché dubiti che in futuro ce ne saranno altri); e abbiamo migliorato di brutto il nostro relativo livello: lo scorso anno eravamo a 53, ora siamo a 124! Yuppi!!!


In conclusione, miei adorati deliziolettori, tanti ringraziamenti a tutti e tanti baci, specie a quei pochi gatti che mi commentano, qui, su Fb, o anche di persona, ai prodi votanti, e a tutti coloro che si attivano per sostenermi o per “rendermi possibile”!

E quindi, come sempre, il grazie più speciale di tutti va al Mio Perfido (e spesso sospirante) Marito, che in più mi sopporta pure di persona (e non sempre è facile, lo so)!

Baci a tutti e ottamondosità (che non sono insulti ma cose sparse carine)!



Otta!!!

2 commenti: