Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 21 giugno 2018

MPM ALL'OSPEDALE

Questa la novità di oggi. Esco per andare in Tribunale e mi ritrovo il coniuge ospedalizzato. Per dindirindina. E mentre ero in udienza le ipotesi fioccavano: calcoli al fegato? Al rene? Un'ernia? E vai con gli esami: eco, TAC e chi più ne ha più ne metta. Ad un certo punto il medico, seccatissimo, se n'è dovuto andare. Doveva recarsi in Tribunale a Savona perché un cavolo di avvocato voleva che testimoniasse in un procedimento penale. Indovinate chi era il cavolo di avvocato? Ops. Ho rapito il medico a mio marito. Ad ogni modo alla fine MPM è sopravvissuto e, pare, ha solo un'appendicite. Quindi non preoccupatevi, ce la farà. Il problema è che, per quanto sarei anche tentata, non posso costringerlo a mettere su i post dal letto di Santa Corona, a digiuno con gli occhioni lucidi e la flebo al braccio. Perciò, ecco, mi dispiace, ma i post sono sospesi fino a che mon amour non si riprende. Salvo che non riesca a pubblicare io qualche sproloquio tipo questo. Vedremo. Intanto: forza MPM!!! E speriamo che non mi si cancelli tutto. PS non so se riuscirò a metterci la foto. Ma se ci riuscirò sarà una foto casuale. Tipo la foto di un piede. O di Eugeene, la megasoma mars amica di Vi.

Nessun commento:

Posta un commento