Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 2 gennaio 2015

Aspettando gli “Otta Awards”


BILANCIO ANNUALE
 
 
Nel senso che, come l'anno scorso, tiro le fila su quel che ho letto (libri e fumetti) nel 2014. Anzi, a questo giro anche su quel che ho visto (Film e Serie Tv), ricordando, peraltro, per correttezza, che da quando il Multiplex ha sostituito le vecchie e amate sale vintage, ho smesso di andare al cinema, indi non ci si aspettino film usciti di recente (anche perché io non ho l'abitudine di scaricare/piratare alcunché. Molto serenamente, aspetto il Blu-ray o il passaggio su Sky).

Ordunque, nei prossimi giorni verranno assegnati dei personalissimi “Otta Awards” (sì, indulgere al delirio mi piace) in base a... ciò che suggerirà l'ispirazione.

Invero, non trascurerò nulla, dato che, nella mia malattia mentale, mi appunto tutto ciò che leggo/vedo: in pratica si tratta solo di trarre le conclusioni.

Da lunedì, dunque, il programma sarà: Bilancio Libri, Bilancio fumetti, Bilancio film, per concludere con giovedì e il Bilancio Serie Tv.

A proposito, quest'anno non ho aggiornato l'elenco di regali di Natale malati che ricevo da mio fratello Ragno e da mio cugino (già che il post è breve ne approfitto)...

Direttamente dal Giappone (rullo di tamburo) prelibati (Ha!Ha!) “Ghana” (che potrebbe essere la marca), ossia Milk Chocolate & gamberetti. In sostanza si tratta di similpatatine fritte stick, realizzate, però, con artropodi marini anziché con innocui tuberelli, per giunta ricoperti di cioccolato al latte.

Non ho osato assaggiarli.

Mio cugino sì, e ha dichiarato che non sono male, ma sospetto fosse un tranello per indurmi ad un incauto morso...

P.S.

Lo zio, che è andato a prendere i viaggiatori all'aeroporto, ha rivelato questo dialogo “dietro le quinte” tra i due autori del cadeaux:

  • Che è sta roba schifosa? (trovando la confezione)
  • Non lo so, regaliamola alla Otta per Natale!

Che tesorucci!

Buon Anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento