Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 19 gennaio 2015

Boccoli assassini


Caro MPM,
mi chiamo Candita Candita (ehhh, lo so che il doppio nome fa un po' sfigata, ma allora cosa dovrebbe dire Mario Mario?) Comunque sia, il mio problema è il seguente: da quando sono uscita dall'orfanotrofio, ho avuto modo di conoscere un sacco di uomini (non per vantarmi, ma ero soprannominata "la boccolona della casa del pony"), eppure le mie relazioni non possono certo dirsi indimenticabili, tutt'altro. Infatti, quando il Fato finalmente si è degnato di pormi dinnanzi alcuni esemplari di maschio che non fossero a) vecchi maniaci, b) attori falliti, c) sadici incestuosi e d) patrigni lussuriosi, ho avuto la sfortuna di imbattermi in ragazzi di salute talmente cagionevole che neanche Julian Ross avrebbe palleggiato con loro. Indi, la mia domanda è la seguente: sono solo sfigata io, o porto rogna anche a chi mi circonda? Grazie MPM (ti manderei un bacio, ma non vorrei anticipare così la chiusura della tua bellissima rubrica).

Candita

(guardacheprocione@orfanotrofio
dellesuore.com)









Cara Candita,

una mia vecchia conoscente, un'arzilla scrittrice del Maine, tempo addietro mi pose la stessa domanda. Arrivammo insieme alla soluzione più logica del problema: allontanarsi dal luogo natio può chiarire ogni dubbio. Purtroppo a J.B. le cose non sono andate meglio, anzi chiunque la conosca finisce inevitabilmente sotto terra, non importa dove avvenga l'incontro. Pensa che ora la chiamano Giona B. Fletcher, il gelido tocco del Maine. A te auguro, naturalmente, maggior fortuna. Sappimi dire, ci sono un sacco di bei posti da visitare (non l'Italia, mi raccomando, perché abbiamo già i nostri problemi).

Un'amichevole stretta di mano
(hai visto mai...)

MPM

Nessun commento:

Posta un commento