Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 1 gennaio 2015

Ci siamo


ADDIO SABATI!!!
 
 
Di nuovo, mi dispiace. Avevo preannunciato che sarebbe potuto succedere e per quanto abbia cercato di procrastinare ora ci siamo: solo cinque post a settimana, il sesto e settimo riposo.

Riposo nel senso che scriverò altro (con tutto che, di norma, è nel week-end che sforno l'intera produzione settimanale) perché per quanto “bloggare” mi stimoli e mi diverta, non deve nemmeno diventare una schiavitù (così ho deciso).

Insomma, d'ora in poi me la prenderò con più calma, cercando, se mi sarà possibile, di migliorare la qualità dei singoli post...

Per il resto, confido di non effettuare, per il futuro, altre riduzioni, salvo solo, eventualmente, nel periodo delle ferie estive, in cui, come l'anno scorso, potrei essere tentata di dimezzare la frequenza... Non per godermi il mare e la spiaggia (ove comunque non vado mai senza penna e taccuino), ma perché, riducendosi l'ingombro del lavoro (che però, ahimè, non mi dà mai tregua a livello totale), ho finalmente l'occasione di scrivere a pieno regime, come se fossi una scrittrice vera, e quindi dedicarmi appieno ai miei romanzilli...

Ecco tutto...

Buon Anno, ossequi e biscotti!

Nessun commento:

Posta un commento