Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 15 giugno 2015

-1


DOMANI ESCE L'IMMEMORE!!!
 
 
O almeno è quel che mi auspico, visto che attualmente (domenica mattina) sono stata reclusa in camera per non disturbare il genio al lavoro, ossia il MPM che “ebookizza” il mio romanzillo. Pare, infatti, che io “faccia caldo” e detesti la Tv accesa (confermo)...

Ad ogni modo, la circostanza che mon amour si sia ridotto, come sempre, all'ultimo momento (sì, ha iniziato oggi, seppur non per colpa sua) mi ha dato la possibilità di rileggere per l'ennesima volta il tutto e di apportare ulteriori doverose modifiche!

A parte ciò, ecco gli aggiornamenti per la copertina...

Intanto ringrazio chiunque avesse partecipato al sondaggio (c'è chi si è espresso sul blog o su fb, ma anche chi mi ha inviato sms o mi ha riferito di persona o de relato): ogni opinione è importante, e ho tenuto conto di ogni osservazione!

Alla fine la foto vincente si è rivelata la 4, che era anche una delle due su cui ero indecisa io (l'altra era la prima). Anche la 2 mi piace molto, ma effettivamente è un po' caotica... Ad ogni modo, grazie (ehm... è possibile che decida di alterarla ancora un poquito per la pubblicazione: sto programmino per modificare le immagini è divertentissimo)!!!

Alla fine mon amour ha ritrovato la foto che avevo addocchiato ab origine (FOTO): come ricordavo mi piace molto, ma, come temevo, non coincide con la descrizione che ho fatto io della casa della protagonista, indi, per fortuna avevo il piano b...

Per il resto...

Beh, incrocio le dita!

A domani!



P.S.

Non so ancora a che ora l'ebook comparirà su Amazon... Credo che MPM debba spedirlo oggi, ma credo anche che l'ora esatta della pubblicazione dipenda da quanto Amazon impiega per effetuare i controlli... Comunque, quando sarà, mon amour metterà il collegamento sul Blog, come sempre.

Bax.

2 commenti:

  1. E allora ci siamo ... speriamo che anche questo e-book sia carino come i precedenti

    RispondiElimina
  2. Speriamo! Io ho fatto il possibile!

    RispondiElimina