Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 9 giugno 2017

Aspettando i Raccontini...

ANNUNCIO RACCONTINI


Non faccio promesse, la questione non dipende da me.
Io sono stata di parola e al termine prefissato ho consegnato quello che dovrebbe essere il mio prossimo e-Book, ossia “Raccontini in via di guarigione”, a MPM.
Solo che MPM lo deve trasformare.
E scegliere la copertina.
E fare la sinossi.
E metterlo su Amazon.
MPM sa che io vorrei che l'eBook uscisse per il 16 giugno, in omaggio al Bloomday.
Sa che io odio la mancanza di puntualità.
Sa che piuttosto che consegnare in ritardo mi comprerei un divaricaocchi ed eviterei di andare a dormire.
Ma MPM è anziano, ha tante cose da fare, è stanco e malato, provato dalla vita, e pare quasi uscito da un romanzo di Dickens (sì, tesoro, è una supercazzola prematurata ;) Scusami, non potevo resistere)... 
E già l'anno scorso non siamo riusciti a rispettare la scadenza.
Questo librino è corto. I racconti sono 23, come quando erano malati, ma non so se arriviamo a pagina 80. Mi sa di no.
Ad ogni modo, memore della débâcle dell'anno scorso, ora evito di sbilanciarmi.
L'annuncio è: “Il 16 giugno dovrebbero uscire i miei “Raccontini in via di guarigione” in eBook su Amazon”.
Tra una settimana, quindi.
Ma voi incrociate le dita, per favore!

P.S.
Forza MPM!!!

Nessun commento:

Posta un commento