Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 1 luglio 2015

Le somme...

L'IMMEMORE, TIRIAMO LE SOMME


In realtà c'è poco da tirare: mentre scrivo (domenica mattina), non è stata pubblicata nessuna recensione... Pertanto sono in attesa, un po' sulle spine, tanto più che se “Corpi Nudi” mi era fluito via dalla penna liscio liscio, “L'immemore” ha avuto una storia più travagliata. Quando ho iniziato, infatti, non ero ancora a conoscenza di tante cose, che invece nel secondo capitolo avevo ben chiare, per cui i dettagli e le digressioni si moltiplicavano a scapito della snellezza del testo... Il difficile, infatti, è stato tagliare!
Insomma, ragazzi, pronunciatevi! Ho bisogno di recensioni, e se quelle vis-à-vis sono gradite, quelle pubblicate su Amazon ancora di più (sperando, ovviamente, che ora non inizino a fioccare commenti negativi).
A parte questo, e a parte i doverosi ringraziamenti a chi, comunque, lo abbia comprato, faccio presente che, anche se il giorno di pubblicazione su Amazon risulta il 14 giugno (per una questioni di fusi orari), il Bloomday è stato rispettato e mon amour ha inviato l'ambaradam la notte tra il 15 e il 16, appena passata la mezzanotte.
Quando ci siamo accorti che la data era stata anticipata, l'idea è stata quella di reinviarla successivamente, ma il timore era che a questo punto restasse la data del 17... Non sono superstiziosa, 14 o 17 non mi cambia molto, ma volevo il 16 per motivazioni Joyciane e Patconroyane, ma visto che il MPM era già provato per essere stato incollato al pc due giorni di fila, in mancanza di certezze ho pensato di risparmiarlo e lasciarlo riposare... Del resto, è facile che nessuno abbia notato il particolare.
Concludo con rinnovati ringraziamenti e molti baci!

Bau!

Nessun commento:

Posta un commento