Se ti è piaciuto il mio blog


web

martedì 8 dicembre 2015

Il mio prossimo e-Book

IL SOGNO DI ECATE


...Che, come già annunciato a settembre, è il mio prossimo e-Book, eccezionalmente in uscita (se il MPM fa il suo dovere) per il 16 dicembre prossimo, ossia tra circa una settimana!!!
Non ricordo esattamente che cosa ho già detto e che cosa no, indi, amen, al massimo mi ripeto...
E' un librino picculo picculo, perché, stampato, consta di appena una quarantina di pagine. E' diviso in tre parti (corrispondenti ai tre aspetti di Ecate, la dea degli Incantesimi e degli spettri), ci sono molti momenti buffi (che, inevitabilmente, virano sul grottesco) e altri più incentrati sulla riflessione. O vagamente inquietanti.
Dentro c'è anche un bel po' di me e dell'Ottamondo.
Gian, Mater e il Ragno si sono espressi in senso positivo (di solito il Ragno è assai più severo e Gian meno entusiasta. Mater non fa testo perché per lei sono tutti capolavori...), la Scimmia, invece, era un po' perplessa perché questo non è tanto il suo genere...
Quale genere, a proposito?
Boh... Non è che proprio ne abbia uno...
Narrativa fantasy surreale drammaticamente deforme con lontne suggestioni mitologiche?
E' una storia a sé, indipendente dal resto della mia produzione... Anche se... Si possono cogliere fugaci ammiccamenti, se ci si sforza.
Se dovessi collocarlo temporalmente nel continuum delle mie opere, andrebbe posto tra “Tentativi bizzarri di vita normale” e “Corpi nudi”.
Ma, ripeto, è di fatto un'opera a sé.
Per il resto...
Mentre scrivo è domenica, ho già stracorretto tutto (seguito a trovare errori, ma, ahimè, ad un certo punto bisogna arrendersi), consegnato all'Editore (MPM), e sono ancora in attesa della copertina...
Eh, sì. Questa volta niente sondaggio, mi sono direttamente affidata ad un professionista... So che non si è dimenticato perché mi ha inviato una mail la settimana scorsa, promettendomi un imminente invio, tuttavia sono in fibrillazione... Anche perché, sono sicura, sarà bellissima!!!

Baci, dunque, al 16 p.v. (mercoledì, il Giorno di Odino e della Magia) su Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento