Se ti è piaciuto il mio blog


web

mercoledì 16 dicembre 2015

Il Sogno di Ecate: cose essenziali

IL SOGNO DI ECATE...

...da oggi, se tutto va bene e il MPM (che ama ridursi all'ultimo momento) è stato bravo, disponibile su Amazon in formato e-Book!!! Qui a lato, comunque, dovreste trovare il solito link (se guardate con il cellulare, però, dovete andare in fondo alla pagina e digitare “versione web”).
Ebbene?
Per cominciare, ecco il disegno di copertina:


l'autore è il mio vignettista, di cui non faccio il nome perché è timidello, ma che ha firmato l'opera, indi, se siete curiosi, potete risalire a lui.
Per il resto, credo di aver già detto tutto...
Ma qualcosetta ribadisco, non si sa mai.

Cose essenziali:
  • nessun genere di riferimento, al massimo si può parlare di grottesco con vaghe commistioni fantasy (l'accenno ad Ecate, che interessa solo prologo ed epilogo, può essere tranquillamente trascurato. A me piaceva e l'ho lasciato, ma se si salta e si comincia direttamente dalla parte prima, va bene uguale);
  • non è un romanzillo, ma un racconto di circa quaranta pagine (stampate dal pc, per l'e-Book il dato viene riportato su Amazon). Perciò non rimaneteci male se brevicchio;
  • non è connesso con la mia precedente e futura produzione... a meno a che si riescano a cogliere gli ammiccamenti. Ma non sono indispensabili.


In ultimo, già che qualcuno si è allarmato e mi ha chiesto quando esce “Dietro la Porta Turchese”, ossia il seguito di “Corpi Nudi” e de “L'immemore” (quello con tutte le risposte, o quasi), ricordo che è previsto per il 16 giugno 2016.
La prima stesura è già completa da mesi, ma, come di consueto, a partire dalle vacanze natalizie, comincerò a darci sotto con riletture e correzioni.

Grazie per l'attenzione, omaggi e smack!

Nessun commento:

Posta un commento