COSE
BELLE DI QUESTO NATALE
E
va be', nonostante le mie recriminazioni qualcuna ce n'è stata...
Ecco
qua:
- Mi sono venuti in mente due raccontini malati (li ho scritti a Santo Stefano, e oggi, che è domenica, il giorno in cui butto giù i post per la settimana, ne ho abbozzato un terzo). Era da un po' che non producevo racconti ultra brevi che mi piacessero tanto... L'infelicità natalizia aiuta!
- Ho ricevuto alcuni regali molto teneri e inaspettati, che – anche se in apparenza non dimostro granché – mi hanno semi-commossa...
- Ho ricevuto un sacco di libri da leggere e amare!
- Quest'anno il Ragno nel fare il consueto Presepe sadico e anacronistico si è superato (tanto che cambierò la programmazione per dedicargli un post corredato da foto): ha messo la statuina di un coniglietto carota-munito sui binari del trenino elettrico!!! Androide mi ha simpaticamente informato che il cucciolo si chiama Paco. Naturalmente il mio Paco è nero, non bianco, però ho proprio dei biechi fratellacci. Okay, questa non è una “cosa bella”, però fa ridere.
- Le Patapiccule non sono morte di paura quando abbiamo consegnato loro il nostro regalo. Quest'anno io, MPM e il Ragno abbiamo consentito ad Androide di sceglierlo: ha optato per un gioco bellissimo, con uno scheletro che proietta fantasmi sul muro a cui bisogna sparare. In effetti è abbastanza una figatina, ma se la più cucciola è piuttosto temeraria, la nostra quattreenne preferita è fifoncella... Quando hanno aperto il pacco, infatti, lei c'è rimasta malissimo e sembrava terrorizzata. Miracolo di Natale: però quando abbiamo iniziato a giocare si è divertita un mondo e ha ufficialmente dichiarato che Zio Androide può scegliere anche il regalo del prossimo anno. Fiuuuu!
- Ho vinto 10,00 Euro al Gratta e Vinci di Natale! A quasi tutte le feste la Zia Ella distribuisce un Gratta e Vinci ciascuno, per tentare la fortuna, e di solito io non vinco una cippa... Sarà perché quest'anno ho assegnato l'incombenza di verificare al MPM, ma, Yeeee, ho invece guadagnato i soldini per un brossurato!
- Ho fatto una fantastica overdose di dolci, ma non mi sono sentita male...
Baci,
renne e scalpi di elfo a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento