Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 28 dicembre 2015

Renne e scalpi di elfo!

COSE BELLE DI QUESTO NATALE


E va be', nonostante le mie recriminazioni qualcuna ce n'è stata...
Ecco qua:

  1. Mi sono venuti in mente due raccontini malati (li ho scritti a Santo Stefano, e oggi, che è domenica, il giorno in cui butto giù i post per la settimana, ne ho abbozzato un terzo). Era da un po' che non producevo racconti ultra brevi che mi piacessero tanto... L'infelicità natalizia aiuta!
  2. Ho ricevuto alcuni regali molto teneri e inaspettati, che – anche se in apparenza non dimostro granché – mi hanno semi-commossa...
  3. Ho ricevuto un sacco di libri da leggere e amare!
  4. Quest'anno il Ragno nel fare il consueto Presepe sadico e anacronistico si è superato (tanto che cambierò la programmazione per dedicargli un post corredato da foto): ha messo la statuina di un coniglietto carota-munito sui binari del trenino elettrico!!! Androide mi ha simpaticamente informato che il cucciolo si chiama Paco. Naturalmente il mio Paco è nero, non bianco, però ho proprio dei biechi fratellacci. Okay, questa non è una “cosa bella”, però fa ridere.
  5. Le Patapiccule non sono morte di paura quando abbiamo consegnato loro il nostro regalo. Quest'anno io, MPM e il Ragno abbiamo consentito ad Androide di sceglierlo: ha optato per un gioco bellissimo, con uno scheletro che proietta fantasmi sul muro a cui bisogna sparare. In effetti è abbastanza una figatina, ma se la più cucciola è piuttosto temeraria, la nostra quattreenne preferita è fifoncella... Quando hanno aperto il pacco, infatti, lei c'è rimasta malissimo e sembrava terrorizzata. Miracolo di Natale: però quando abbiamo iniziato a giocare si è divertita un mondo e ha ufficialmente dichiarato che Zio Androide può scegliere anche il regalo del prossimo anno. Fiuuuu!
  6. Ho vinto 10,00 Euro al Gratta e Vinci di Natale! A quasi tutte le feste la Zia Ella distribuisce un Gratta e Vinci ciascuno, per tentare la fortuna, e di solito io non vinco una cippa... Sarà perché quest'anno ho assegnato l'incombenza di verificare al MPM, ma, Yeeee, ho invece guadagnato i soldini per un brossurato!
  7. Ho fatto una fantastica overdose di dolci, ma non mi sono sentita male...


Baci, renne e scalpi di elfo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento