Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 28 marzo 2016

Comincia a diventare interessante ;)

IL TERZO COMPLEANNO DEL BLOG


...che era il 26 marzo, non oggi, per cui adesso mi tocca condividere la ricorrenza con la Pasquetta... e quindi Auguri pasquettosi a tutti!
Mu, e siamo a tre anni, dunque, l'età in cui un bambino comincia a diventare interessante ;) ...Come procederemo noi? Speriamo per il meglio, anche perché ogni volta che riguardo un post vecchio mi rendo conto che, ahimè, è infarcito di errori (ma spesso pure di passione)!!!
Comunque...
Prima di snocciolare i soliti datucci, ringrazio tutti, lettori e collaboratori, a partire dal MPM (che si occupa del lato tecnico, che fa da critico, da censore e che trova i titulini dei vari post) a finire con gli anonimi, che però sono importanti. Tra questi il mio prode vignettista, autore anche della copertina de “Il Sogno di Ecate”, e i vari sostenitori votanti, oltre che, naturalmente, agli arditi (e pochi) commentatori.
Et voilà, come si diceva, i soliti datucci (buttati lì a casaccio e secondo ispirazione):

Regolarità post: teniamo duro! Niente di particolare da segnalare, ma siamo costanti: restiamo su 5 post a settimana più il dimezzamento di un mesetto estivo (quando scrivo il romanzillo annuale). Sembra poco, ma, gente, è quasi un lavoro, che di norma si condensa o al sabato mattina o la domenica pomeriggio... Quando magari vorrei uscire, o leggere, recidendo i contatti con il mondo, o correggere ”Dietro la Porta Turchese” (il romanzillo in uscita a giugno), o semplicemente morire nel mio letto, come stamattina (sì, è vero, oggi non sono in vena. Sorry!)...
Visualizzazioni: 151.401 mentre scrivo (26, mattina), indi siamo in crescita, anche facendo una proporzione con l'anno scorso. (E ciò, credo, soprattutto grazie a Twitter) W!!!

Tags: sempre di più... Siamo al delirio, in effetti. Mi piacerebbe organizzarli in modo sistematico, quanto meno dividendo tra “Proposte letterarie”, “Film”, e “Sproloqui”... Ma per questo bisogna pregare che il MPM abbia tempo e voglia (preghiamo!)...

Faccenda Net-Parade: 196 livello (che non è niente male, tanto che implica anche la 23ma posizione tra i “migliori di sempre”); tutti i premi conseguiti (perciò siamo a 11, contro gli 8 dello scorso anno) tranne uno (“Primo tra 100 siti”. Per ora sono arrivata al massimo al secondo posto, ma questo mese in particolare, un giorno sì e l'altro pure, mi è stato riferito che per molte ore non si riescono a dare votarelli – non su tutti i blog... solo su alcuni, chissà perché... – ed infatti sono più indietro del consueto)

Record: il 2 giugno 2015, per la prima volta (ma non ultima), sono arrivata prima nella categoria cultura; il 2 settembre 2015, per la prima volta (ma non ultima), seconda nella classifica generale...
Yeeee!!!!!!!!
Non che queste robe cambino la vita, o la fortuna del blog, ma fanno ugualmente piacere!



Baci e grazie a tutti!!!

2 commenti: