Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 14 marzo 2016

Sia lode a Mario!!!

RINGRAZIAMENTI


Ci sono delle volte in cui mi commuovo... Questa è una di quelle volte.
La settimana scorsa, mercoledì 9/3/16, ho pubblicato un post in cui mi crogiolavo nell'autocommiserazione per non poter leggere alcuni libri di mio interesse, tra cui “Largo! Largo!” di Harry Harrison...
Ebbene, la sera dopo questo generoso giovine, Mario P., è stato così gentile da presentarsi spontaneamente dal Mio Perfido Marito (di cui è amico da illo tempore) per prestarmi, suo tramite, proprio “Largo! Largo”, precisando che avrei potuto tenerlo quanto avrei voluto (oggi è sabato, devo ancora cominciarlo, ma se va tutto bene per lunedì l'avrò finito), a patto di non farlo rosicchiare da Paco, il nostro coniglietto (mai, con volumi non miei, ci mancherebbe!).
Insomma, chi è il mio eroe del mese??? Mario P.!!!
Grazie infinite! Nell'Ottamondo gli indigeni sussurrano il tuo nome con devozione, il vento canta canzoni per te! Grazie, grazie, grazie!
Certo, esaminando il volume mi sono un po' rosa il fegato: trattasi di una pubblicazione Urania del 2007 che costava... € 4.90!!! Kekkaiser!!!
Ho pensato di offrirne a Mario 25,00 per aggiudicarmi la sua copia, ma MPM mi ha diffidato: Mario non ha alcuna intenzione di venderla, fa parte della sua collezione Urania, ma è così buono che potrebbe accettare solo per non dovermi deludere. E che ringraziamento sarebbe??? Ho dunque desistito... Però una copia la otterrò lo stesso! Mon amour, infatti, ha trovato una vecchia edizione usata della Editrice Nord in vendita su E-bay e mi ha comprato quella. Evviva!!!
Certo, l'idea di un libro usato da soggetto sconosciuto mi ripugna un po', ma tanto leggo quello di Mario e metto il mio in quarantena...
Insomma, proprio contenta!
Sia lode a Mario!!!

Sia eretta una statua in suo onore nell'Ottamondo!

Nessun commento:

Posta un commento