Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 27 maggio 2016

Tic..Toc...Tic...Toc...

ANNUNCIO: DIETRO LA PORTA TURCHESE


Ci siamo quasi: tutte le risposte!
Come ogni anno il 16 giugno – per festeggiare il Bloomday – uscirà su Amazon il mio nuovo romanzillo in versione eBook. Si intitola “Dietro la Porta Turchese” ed è il terzo romanzo che compone la trilogia iniziata con “Corpi Nudi”.
Solo che ormai non è più una trilogia (ma di questo vi dirò più avanti)... Ad ogni modo, il librigno risponde a tutte le domande poste nei primi due tomi. Certo, ne pone anche delle altre, ma, volendo, l'opera potrebbe davvero concludersi qui, per cui, se uno non vorrà leggersi il resto, può fermarsi.
La narrazione inizia dalla fine di “Corpi Nudi”, quando Gabriel salpa dopo aver consegnato il diario, ma ritroviamo anche Gaëlle, e scopriamo che cosa le è successo dopo aver varcato, appunto, la Porta Turchese ed essere entrata nell'Albero...
Al momento, in verità, il lavoro non è ancora completato, ma solo perché voglio rileggere e correggere tutto un ulteriore volta prima di affidarlo al Mio Editor/Perfido Marito e perché devo ancora stendere dedica e postfazione.
In compenso, la copertina è già stata scelta (magari prossimamente pubblicherò gli scarti, perché il mio fotografo di quest'anno ha pure frequentato un corso apposito prima di essere reclutato), il più fatto e io mi sono divertita più del solito!
Qui sotto un'anteprima della copertina (ancora “vergine”, ossia senza titolo etc.), con la foto originale non ancora impiastrata da me (non potevo metterla pari pari: necessitava di essere “fantasizzata”, anche se, in effetti, il prodotto finale è più suggestione che esattezza rappresentativa).
Bax.

Nessun commento:

Posta un commento