Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 20 giugno 2016

LA SETTIMANA DEL CANCRO - 1

Primo giorno

LA SETTIMANA DEL CANCRO


Sono un po’ str**za, lo so.
E’ che mi diverte, non posso farci niente, ho l’animo che vira naturalmente sul grottesco.
Non c’è cattiveria, davvero.
Magari solo un po’ di delirio innocuo.
La settimana del cancro, quindi… Ma, anche se siamo quasi nel periodo giusto, non alludo al segno zodiacale.
Alludo al tumore. Al mio.
Sì, kaiser, ho un tumore.
Non volevo angosciare i miei poveri lettori con ste menosità, ma già che da domani sarò pelata e presto senza sopracciglia, tanto vale che faccia outing prima che mi si veda in giro...
E già che ste robe mi piacciono realizzate in modo grandioso, indico una settimana (di 5 giorni) solo per quello.
Noia?
Può darsi.
Ma il blog è il mio, non siamo in democrazia.
Gné gné.
E comunque, se proprio non vi garba, ci vediamo lunedì prossimo, con le classiche recensioni…
Inoltre (mal comune mezzo gaudio), sappiate che sta cosa sballa anche me: programmo il calendario dei post circa due mesi prima, così invece mi slitta tutto di una settimana…
E allora perché?
Che ci devo fare? In me scorre forte lo spirito di contraddizione… Non posso oppormi.
Perciò, la settimana del cancro, dicevo…
Ma, per favore, niente messaggi di solidarietà: non si accordano con la linea editoriale!!!
P.S.
L’ho detto che sono str***za.
P.P.S.
La verità, comunque, è solo che la gente si imbarazza, la vive come una cosa grave, mentre è solo una gran rottura, e io non so mai che cosa rispondere…

Da oggi risponderò: “Leggetevi il blog”.

Nessun commento:

Posta un commento