Se ti è piaciuto il mio blog


web

giovedì 16 giugno 2016

Siamo in ritardo

DIETRO LA PORTA TURCHESE: SORRY!!!


Sono dolente, cari.
Sì, perché se questo post è uscito, significa che mon amour non ce l’ha fatta (e a me sembra di scrivere un blog a bivi)... Insomma, siamo in ritardo!
Lo so, è un'ipotesi atroce e senza precedenti, e normalmente il Mio Perfido Editore verrebbe bollito vivo nell'olio per punizione, ma stavolta è dotato di diverse ottime scuse, indi ho deciso di graziarlo.
Del resto, c'è un motivo se nel nostro (mio) immaginario coniugale io sono la Sua Diletta Sposa e lui il Mio Perfido Marito...
Quali scuse, a proposito?
Soffermiamoci sull'unica divertente, ossia... di recente la Mathilda Group (che sarebbe lui) ha editato un altro eBook! Oh, yeah!!!!
Per l'esattezza il 30 maggio, sebbene, per motivi misteriosi, la data di pubblicazione risulti il 29...
Non dirò nulla in merito, sia perché sospetto lo abbia scritto la sua amante (anche se io ho fatto ufficialmente da Editor, nel senso che ho riletto, tagliato, sferruzzato, corretto gli errori e contribuito alla stesura della sinossi) e visto che l'opera, di genere erotico, è vietata ai minori di 18 anni.
Eh, vietata di brutto, in effetti!
Morbosa, malata ed esplicita...
Mon amour ha detto che a lui nemmeno piace, che è disgustosa e volgare, ma tanto l'ha pubblicata lo stesso e io, povera innocente, porto così due volte il peso del suo tradimento!!!
La ragazza, infatti, non mi è stata presentata (da qui la meritata damnatio memoriae) con la scusa ufficiale che vuole restare anonima... Mah!
No, dai...
Sto drammatizzando (ho la vocazione...).
La figghiuola vuole restare anonima, ma l'ho conosciuta (se no il mio diletto ora sarebbe stato dato in pasto alle formiche carnivore) e mi è pure simpatica, il problema è che, a causa dell'accumularsi di scadenze lavorative effettive, alle vicissitudini della vita, alla circostanza che il mio tesoruccio è prostrato per le recenti fatiche, “Dietro la Porta Turchese” slitterà, secondo le previsioni di MPM, al 1° di luglio. Mi dispiace.
Riuscirete ad attendere così tanto?
Sì???
Grazie!!!
Anche perché o sì... o sì.
In cambio costringerò mon amour a cento genuflessioni al giorno per farsi perdonare.
E per tenersi in forma.

Comunque buon Bloomday!
(e scusate ancora)

4 commenti:

  1. Peccato!
    Ero curioso di sapere il finale!
    Beh, vorrá dire che aspetteremo. 2 settimane passano in fretta! ;)
    Per il prossimo libro, dovresti staccare i cavi di SKY all'MPM, così vedrai che senza partite che lo distraggono rispetterà le scadenze XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimista... P.S. Non so come togliere il nickname del Pater!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. E ti cercherò, ti troverò,... e ti ucciderò!

      Elimina