Se ti è piaciuto il mio blog


web

venerdì 24 giugno 2016

LA SETTIMANA DEL CANCRO - 5

Ultimo giorno

E QUINDI?


E quindi niente, da lunedì si torna alla normalità…
Sul blog, salvo che proprio non mi capitino cose divertenti, eviterò di fare altri cenni alla cosa. In realtà mi rendo conto che non è proprio di buon gusto parlarne, ma mi scocciava sprecare post già pronti e poi confido così di evitare tante spiegazioni ad personam…
A volte darle è difficile.
Non perché mi pesi di per sé (ne parlo come parlerei del mio cane. Se avessi un cane. Del mio coniglio no, perché quel cucciolo maledetto lo adoro), ma perché mi dispiace che la gente si preoccupi tanto o si dimostri tanto sensibile e partecipe e ansiosa.
Non c’è da preoccuparsi.
E’ seccante, sì, ma la situazione è abbastanza sotto controllo, non rischio le penne, sono tranquilla.
Più che altro è un caos a livello lavorativo, ma ho delle colleghe molto premurose e mi danno tutte una mano (ci sono anche due masculi, ma il nostro è ufficialmente un gineceo, indi sono abituati a sentir parlare di loro al femminile… la maggioranza vince, anche le regole di grammatica!).
A parte ciò…
Solo una cosa divertente in chiusura, ossia gli effetti indesiderati dell’antiemetico che devo prendere dopo la chemio: alterazioni della libido e… morte improvvisa (non sto scherzando, il farmaco si chiama “Levopraid”)!!!
Ma che cavolo di effetto indesiderato è, morte improvvisa????????!!!!!!!!!!
A parte ciò, vi saluterei con le foto delle pettinature e dei tagli di capelli buffi che il Ragno, Chiccachu e le Patapiccule mi hanno fatto il giorno della tosatura della testa (per evitare che le ciocche di capelli cominciassero a rimanere in giro come cadaveri di minibestia pelosa), ma non sono il tipo che mette umani on line, specie se l’umano sono io…
Sappiate, però, che l’apice è stata la crestina da Mohicano!!!
Ero troppo un amore (sì, me lo dico da sola!).
Ad ogni modo, finché le sopracciglia le ho ancora, non sono tanto atroce: Mater dice che sembro una ragazzina (sì, conosco la teoria degli scarrafoni e delle mamme…). Chiccachu precisa: seee, una ragazzina appena uscita dal riformatorio!
Ma va bene lo stesso.
Come dice MPM, Otta is the new black!
Baci, e grazie a tutti!
P.S.

Chiccachu, MPM e mia suocera sono stati così teneri da proporsi di pelarsi anche loro in segno di solidarietà… Ovviamente l’ho proibito. Non sia mai che siano più “da riformatorio” di me!!!

Nessun commento:

Posta un commento