Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 2 gennaio 2017

Aspettando gli Otta Awards

OTTA AWARDS 2016 - INTRODUZIONE

Ed eccoci all'ormai consueto appuntamento annuale con gli Otta Awards... che, se non sapete che cosa sono in quanto visitatori occasionali, sono i premi assegnati da Otta – che sono io – nelle categorie di: libri, fumetti, film e serie tv visti o letti (da me) nel corso dell'anno passato.
Se invece siete degli aficionados penserete che non devo spiegarvi nulla. Invece no. Invece devo spiegare alcune cose a causa di distorsioni nella forza provocate dal Mio Perfido Marito, alias MPM.
Ebbene: gli Otta Awards, come dice il nome, li assegna la Otta in totale libertà.
Nessun altro può.
Non Paco (il nostro coniglietto).
Non il Ragno (mio fratello).
E neanche MPM.
Sono costretta a precisarlo perché è tutto l’anno che la mia dolce metà spara inopinatamente candidati agli Otta Awards...
Non può.
Se glielo faccio notare, MPM ribatte di essere la giuria.
La giuria non esiste.
Esiste solo la Otta (che ama parlare di sé in terza persona).
Questo è il suo blog.
MPM, se vuole, può assegnare gli MPM Awards…


Chiarito questo punto fondamentale, lascio spazio al regalo-scherzo di Ragno e del mio unico cugino di questo Natale. Si leggano attentamente le avvertenze.

Mater ha urlato quando le ho fatto aprire la scatola...



Nessun commento:

Posta un commento