Se ti è piaciuto il mio blog


web

lunedì 27 marzo 2017

Quattro anni

QUARTO COMPLYBLOG


Festeggiato ieri... 
Quattro anni. 
Sono segretamente compiaciuta (ora non più tanto segretamente) e già fantastico... arriveremo a sette? A dieci? Ma poi mi sovviene il solito verso di Orazio, quam minimum credula postero, cui fa eco il Magnifico con il suo di doman non v'è certezza e mi prende l'ansia e decido di non pensarci. Anzi decido di voler essere lieta e di cogliere l'attimo: perciò... grazie a tutti! Agli utenti occasionali e ai fissi, ai sostenitori (Pater, Ella e Scimmia in testa) e a chi è di passaggio, a chi commenta e a chi condivide, e pure a chi mi riferisce a voce e mi segnala gli errori! E naturalmente al Mio Perfido Marito senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile, giacché il mio rapporto con la tecnologia è improntato alla pigrizia e alla conflittualità. E no, non intendo cambiare. Per il resto, che dire?
A volte mantenere il ritmo è faticoso, altre ho degli scleri (specie quando passo cento anni su una pagina e poi ci riscrivo sopra, accorgendomene, magari, dopo una settimana) e comunque non tutti i post vengono col buco, però... sì, spero di festeggiare ancora diversi complyblog!

In ultimo, in quanto ai nostri soliti datucci (che riporto più che altro perché mi piace confrontarli con quelli degli anni precedenti):
Visualizzazioni: 233.500.
Net-Parade: Livello:  268.                    
Classifica dei blog migliori di sempre: 16.
Record: Primo nella classifica generale, in data 22 giugno 2016.
Premi conseguiti: tutti e dodici (ma MPM non ha ancora aggiornato la pagina)!!!
Post più popolari (le cui fortune sono spesso determinate da twitter): Cannibal Holocaust, da sempre in pole position (perchè????); Leonid; Deadpool; Children; Quello sulle Serie Tv che mi sopraffanno, il saggio Gremese su Tarantino; I Re del Mondo (che è un ripescaggio); Il Mio Primo Dizionario delle Serie Tv Cult; Buio in Sala e Sailor Nadia...

2 commenti:

  1. La scimmia ricambia e augura un BUON COMPLEANNO al blog!

    RispondiElimina
  2. Blog contento!!! Manda biscotti e orecchie da tirare!

    RispondiElimina